postato su

Situazione attuale: siamo qui per te.

Attuale.


Cari clienti e amici di Trotti.ch

La salute e la sicurezza dei nostri clienti, visitatori e dipendenti continuano ad avere la massima priorità. L'azienda adotta quindi tutte le misure necessarie per garantire la protezione dei nostri clienti, visitatori e dipendenti. In tal modo, ovviamente ci atteniamo a tutti gli ordini applicabili del Consiglio federale per contenere il coronavirus.

Secondo le disposizioni del Consiglio federale, lo showroom è chiuso dal 18 gennaio 2021. Rimane aperta la bottega Trotti. I clienti il ​​cui ritiro del veicolo è previsto nelle prossime settimane saranno ovviamente seguiti da noi e riceveranno il loro veicolo in conformità con le normative. Sarai informato di conseguenza dai tuoi punti vendita / dal tuo rivenditore su come procedere.

Inoltre, hai ancora la possibilità di provare su strada il veicolo desiderato in conformità con le raccomandazioni sull'igiene del governo federale e, naturalmente, i nostri venditori sono ancora disponibili per telefono o canali digitali e saranno lieti di consigliarti. Come al solito, puoi trovare informazioni generali sui nostri prodotti e offerte qui sul nostro sito web.

Siamo ancora lì per te. Cordiali saluti e rimanere in buona salute.

Lì per te online.


I servizi digitali sono a tua disposizione.

Sul nostro sito web troverai informazioni dettagliate sui prodotti, i nostri prodotti, la richiesta di test drive e l'angolo delle occasioni.

Test di guida.


Sono ancora possibili test drive, consigli, acquisto e consegna.

In accordo con i requisiti del Consiglio Federale, il nostro showroom è stato chiuso dal 18 gennaio 2021 e fino a nuovo avviso.

Tuttavia, hai ancora la possibilità di provare su strada il veicolo desiderato, di acquistare un veicolo o di ricevere il tuo nuovo veicolo. Sono possibili anche consulenze senza contatto.

Servizio.


Ti manteniamo mobile.

Ordini e pagamenti

L'officina Trotti è ancora disponibile per garantire la tua mobilità e il servizio ai tuoi veicoli.

Hotline di assistenza Trotti: 041 740 02 15

Si prega di contattare l'azienda prima della visita per telefono o e-mail. Puoi trovare tutti i dettagli di contatto tramite la nostra ricerca rivenditore.